Qualche settimana fa si è rivolta a noi una giovane famiglia della zona, interessata in particolare all’acquisto di sistemi scorrevoli in Legno per il loro chalet di montagna a Ponte di Legno. La moglie Giulia ed il marito Marco hanno infatti da poco comprato un appartamento residenziale nella località turistica lombarda. Appassionati di scii e trekking, vorrebbero che anche i loro figli Sara e Manuel, rispettivamente di 4 e 6 anni, imparassero a sciare e ad apprezzare l’ambiente montano.
Si tratta di un’abitazione dagli arredi classici e curata nei minimi dettagli, perché, come ci confida Giulia, desidera renderla confortevole ed accogliente per farla diventare la casa punto di ritrovo di tutta la famiglia durante le vacanze natalizie ed in cui soggiornare anche con gli amici per trascorrere qualche piacevole weekend invernale ed estivo. Dopo la visita in negozio e dopo aver colto le esigenze manifestate da Marco e Giulia, il nostro team di esperti ha svolto un sopralluogo gratuito nello chalet per valutare grandezza e dimensioni degli spazi.
La scelta dei due coniugi è ricaduta su sistemi scorrevoli in Legno naturale opportunamente trattato con doppio vetro, selezionati senza tralasciare le richieste di Giulia e Marco per quanto riguarda la garanzia di ottenere serramenti pratici, in grado di isolare gli ambienti interni dagli sbalzi termici e sicuri. Le operazioni di montaggio sono state compiute dalla nostra squadra di tecnici a regola d’arte. Il Legno dalle tonalità chiare scelto dai coniugi si è adattato in modo armonioso con la restante parte degli arredi presenti in casa, donando più eleganza e luminosità agli spazi. Una soluzione ottimale per una famiglia giovane, che ama sentirsi coccolata ed accolta anche tra le mura della propria residenza di villeggiatura.
Se anche voi come Giulia e Marco siete alla ricerca di una soluzione di serramenti simile per la casa delle vostre vacanze, vi consigliamo di fare un salto nel nostro showroom a Pian Camuno! Il nostro team è sempre a vostra completa disposizione!