I sistemi scorrevoli in Alluminio di INNOVA Serramenti: qualità e modalità di utilizzo

Tapparelle automatiche di ultima generazione, con motore antintrusione
29 Giugno 2020
I vantaggi di avere sistemi Scorrevoli in PVC
2 Settembre 2020

Dai contorni essenziali e lineari, INNOVA Serramenti presenta oggi i suoi sistemi scorrevoli in Alluminio, caratterizzati da un design minimal e snello e che possono essere maneggiati con estrema facilità, mantenendo alto il livello di sicurezza in casa.

 

Infissi che incorniciano i tuoi panorami

La bellezza di questi infissi e in particolare dei sistemi scorrevoli in Alluminio è che possono essere personalizzati a tuo piacere. Innova Serramenti propone infatti ai clienti una vasta gamma di colori e tinte RAL, che renderanno unici i tuoi serramenti. Marcello, imprenditore della Valle Camonica, ad esempio ha scelto gli scorrevoli in Alluminio di INNOVA Serramenti per alcuni spazi in comune presenti nella sua azienda. Questa soluzione permette di ridurre al minimo gli ingombri strutturali e le grandi vetrate danno la possibilità di sfruttare al meglio la luce esterna, oltre a donare eleganza e leggerezza agli ambienti.

 

I materiali

Innova Serramenti si affida ai materiali più innovativi presenti sul mercato. Flessibili, resistenti ed in grado di adattarsi ad ogni spazio, così da rispondere alle specifiche esigenze del cliente. Marcello ad esempio ha puntato su sistemi scorrevoli in Alluminio di colore nero e di grandi dimensioni, ma allo stesso tempo dotati di una struttura leggera e comoda da far maneggiare ai suoi dipendenti.

L’open space in cui è stato installato il sistema scorrevole è anche mezzo di accesso alla parte esterna dell’azienda, in cui si trova un bel giardino. L’impatto visivo degli ospiti che arrivano in questi ambienti è quindi grandioso: il grande open space dove sono ricevuti, illuminato dalla luce naturale, regala un’immagine panoramica d’effetto sulla valle circostante. Anche in questo contesto, Innova Serramenti è in grado di fornire ai clienti scorrevoli in Alluminio con doppio o triplo vetro, ed a richiesta autopulente. È infine disponibile anche la versione selettiva che filtra i raggi solari, bloccando il passaggio del raggio UV e mantenendo la temperatura interna costante.

 

Per saperne di più



Se anche tu sei interessato a saperne di più sui serramenti scorrevoli in Alluminio di INNOVA Serramenti, non esitare a contattarci!

Siamo sempre pronti a rispondere alle tue domande e a soddisfare le tue richieste!