L’estate è alle porte…e anche le zanzare! Proteggi la tua casa con le Zanzariere di INNOVA Serramenti

Scorrevoli in PVC: la scelta di Elena e Marco
3 Giugno 2020
Serramenti in PVC per godere di panorami mozzafiato, comodamente da casa tua
19 Giugno 2020

In Valseriana, in provincia di Bergamo, INNOVA Serramenti ha lavorato a diversi progetti, tra cui quello per la casa di Eleonora, in cui i nostri tecnici hanno installato un sistema di zanzariere per tenere lontani insetti e zanzare, soprattutto nei mesi estivi. La casa di Eleonora si trova infatti in una zona periferica, immersa nella natura tipica di un comune montano e soprattutto d’estate è facile ritrovarsi in casa insetti fastidiosi.

Così la cliente ha scelto i nostri sistemi di zanzariere, che si caratterizzano per la struttura leggera, pratica da maneggiare e smontabile all’occasione.

Inoltre le zanzariere di INNOVA Serramenti possono schermare qualsiasi spazio, grande o piccolo che sia, e così proteggere gli ambienti domestici e le residenze di villeggiatura da zanzare e cimici.

 

La scelta di Eleonora: zanzariere scorrevoli laterali

Con Eleonora abbiamo optato per un sistema di zanzariere scorrevoli laterali, verificati gli spazi a disposizione e le aree da coprire. Ma è possibile richiederle in più versioni: antivento, fisse, scorrevoli verticali e plissé per spazi più piccoli. Inoltre le zanzariere Innova possono essere accorpate anche ai serramenti o fissate a muro.

 

I vantaggi

I vantaggi di una zanzariera Innova sono da ricercare nella versatilità di applicazione di questo prodotto: leggere e facili da applicare e da rimuovere e al contempo resistenti, impediscono in questo modo l’ingresso di insetti e zanzare. In questo modo Eleonora potrà vivere serenamente gli spazi di casa, senza la fastidiosa presenza ad esempio di cimici, insetti molto frequenti negli ambienti montani, soprattutto se si vive vicino a campi coltivati.

Inoltre le zanzariere di Innova si adattano ad ogni contesto abitativo, senza appesantirne gli arredi, quando le dimensioni dell’appartamento non sono molto grandi (come nel caso di Eleonora), comportando di conseguenza il minimo ingombro strutturale. Ideali quindi per ogni abitazione, grande o piccola che sia.

 

Contattaci

L’estate è alle porte e le prime zanzare sono già arrivate…Se anche tu devi munirti di sistemi di zanzariere, puoi contattarci per fissare una consulenza con i nostri professionisti che, valutati gli spazi a tua disposizione, ti sapranno consigliare la soluzione più utile e che meglio si adatta alle tue esigenze.

Cosa aspetti? Vivi serenamente la tua estate grazie alle Zanzariere di INNOVA Serramenti, contattaci!